cartcart
Carrello vuoto

Bhumi Ecofarm: Santuario per le mucche nell'entroterra ligure

Bhumi Ecofarm è un'associazione di promozione sociale (APS) che sostiene e diffonde l'importanza di uno stile di vita naturale, in particolare attraverso la cura della Terra e la protezione delle mucche.
Sri Prabhupada Dham è una comunità rurale della Congregazione Italiana per la Coscienza di Krishna (ISKCON), un luogo immerso nella natura, che offre a tutti la possibilità di sperimentare la pratica del Bhakti Yoga.
Queste associazioni si trovano nel Comune di Tribogna, in provincia di Genova, e collaborano per diffondere valori spirituali nel territorio ligure.

A circa un'ora di strada da Tribogna, tra le montagne al confine tra Liguria e Piemonte, Bhakta Aldo si prende cura delle sue mucche da oltre 15 anni, in un luogo ideale per farle pascolare. Consapevole che le mucche sono molto care a Krishna, con il suo latte "ahimsa" produce molti prodotti di qualità, e ha sempre desiderato renderli disponibili a tutti. 

Al fine di promuovere la protezione della mucca, Bhumi Ecofarm, Sri Prabhupada Dham e Aldo hanno deciso di acquistare una nuova stalla a Tribogna, un santuario che durante l'inverno potrà ospitare fino a 64 mucche.
Si tratta di un luogo ideale a un solo chilometro da Bhumi Ecofarm, già fornito di tutti i permessi e delle strumentazioni necessarie. La proprietà include circa un ettaro di terreno dove le mucche potranno pascolare nella stagione invernale. 

È nostro desiderio che già per l'inverno 2020-2021 le mucche potranno trasferirsi nella nuova stalla in modo da non dover sopportare il freddo clima di montagna. Per questa ragione contiamo di dar vita a questo progetto appena possibile con il supporto di tutti voi.

Per partecipare alla raccolta fondi visitate: https://www.gofundme.com/f/bhumi-ecofarm

Tieniti aggiornato

Ti invieremo puntalmente le nostre iniziative.

2020 | © Hare Krishna – Food for Life Onlus – Privacy Policy